Ethnica in concerto con Lyradanz e Folkamiseria
L’Associazione Ethnica conclude la propria stagione di concerti con un evento eccezionale in attesa della festa di S. Patrizio, sabato 11 marzo 2017 alle ore 21.00 presso la palestra comunale di Sirtori (LC), doppio concerto folk in compagnia dei LYRADANZ (Adriano e Caterina Sangineto con Jacopo Ventura – www.lyradanz.com) e dei FOLKAMISERIA (sei musicisti provenienti dal Piemonte – www.folkamiseria.it).
Un mix musicale che partendo dalle sonorità romantiche e medioevali di salterio e arpa suonati dai Lyradanz, prosegue, nella festa dedicata alla ricorrenza irlandese, con l’energia e il ballo folk tipico dei Folkamiseria, reduci dalla tournée nei pub e nelle piazze italiane per presentare i loro CD “Musici Mosaici” e “The Irish side of Piemonte”.
Una serata anticipata dall’offerta culinaria della “Rosa dei Venti” che per l’occasione spillerà birra irlandese e presenterà il piatto di salumi irlandesi accompagnato da fagiolata alla birra (prenotarsi obbligatoriamente al n.347 4373702).
Ingresso 8€ (6€ soci Ethnica) – per info scrivere a info@associazioneethnica.com o seguire evento FB (https://www.facebook.com/events/415507335461721/)