La Banca del Tempo ha bisogno di qualcuno per i suoi sportelli
Rilanciamo l’appello dell’associazione Banca del Tempo di Valmadrera. “Come forse ricorderai la nostra associazione riesce a soddisfare i bisogni della comunità attraverso gli sportelli che, due volte la settimana, teniamo aperti a Valmadrera e a Galbiate. Attualmente la sede di Valmadrera ha qualche difficoltà nel coprire i turni per via dell’estate e del fatto che le nostre sportelliste ricoprono questo ruolo da molto tempo e iniziano ad essere un po’ affaticate.”
“Abbiamo bisogno di qualcuno che il lunedì sera, dalle 17.30 alle 19.30 e/o il giovedì mattina, dalle 10.00 alle 12.00, possa aiutarci in questo fondamentale servizio alla comunità i via Roma 31 a Valmadrera. Le competenze richieste sono molto semplici e alla portata di tutti e, inoltre, la persona che eventualmente offrirà la sua disponibilità lavorerà sempre con almeno una/due altre persone.
Se sei interessata/o e vuoi aiutarci a sostenere la Tua comunità contattaci scrivendo una mail a info@bdtvalmadrera.it e/o chiamando il numero 0341-582935 duranti gli orari di sportello.”