Auser free music Voghera
Parallelamente alla rassegna jazz che anche quest’anno riscuote un grande successo con nomi sempre più rinomati e concerti applauditissimi, il palco dell’Auser di Voghera accoglierà giovedì 23 novembre alle ore 21.15 i Fiori d’Arancio.
Un Trio acustico dall’impronta pop che passa da Elisa a Pink da Alanise Morissette a Carmen Consoli da john Legend a Tracy Chapman; partendo dagli anni 70 arrivando ad oggi una vera carrellata di grandi classici da cantare, ascoltare e magari perché no…ballare. La delicata voce di Antonella Arancio accompagnata da Dennis Destro chitarra e cori e dal sax magico di Guido Battaiola: poco schematici ironici caciaroni ma anche eleganti e raffinati in sintesi…FIORI D’ARANCIO.
È il quarto concerto di una rassegna iniziata a fine agosto e che ha ospitato i Funky Cold Medina, i MONTECARLO JUNGLE, i Tisana Folk. Con questi concerti l’auser di Voghera, patrocinata dall’assessorato alla cultura di Voghera, si propone di ospitare le band che nascono nel nostro territorio, offrendosi di diventare luogo in cui la musica dal vivo e gli artisti locali possono continuare a fare e diffondere buona musica in un’atmosfera familiare ed accogliente, e offrire così alla cittadinanza vogherese uno spazio in cui ritrovarsi!