Parte il 17 gennaio il corso sullo sviluppo organizzativo delle associazioni
Partirà il 17 gennaio 2018 il nuovo corso “Verso lo sviluppo organizzativo” che consentirà ai responsabili delle associazione di fermarsi a riflettere e capire cosa sta succedendo all’interno della propria organizzazione. Se state cercando risposte immediate a questioni complesse, questo percorso non è per voi. Se invece desiderate strumenti per diventare più consapevoli e protagonisti delle vostre soluzioni, potreste trovare qualcosa di interessante. E’ un’occasione per “riprendersi” l’associazione.
Scopo di questo percorso infatti è fornire alle associazioni alcuni strumenti per “imparare a vedersi”, prima di tutto al proprio interno e poi in relazione agli altri.
Il corso è organizato in due lezioni che si terranno mercoledì 17 e 24 gennaio, dalle 17.30 alle 20.30 nella sede di Ciessevi in piazza Castello 3 a Milano.
È previsto un contributo per l’iscrizione di 10 euro (più Iva) per volontari ed organizzazioni di volontariato. Per chi non rientra in queste categorie il corso ha un costo di 60 euro (più Iva).