Università del Volontariato: i corsi di febbraio
Piano di comunicazione, marketing , business plan, canale Youtube, sono i temi caldi del mese. Molte proposte per risolvere alcuni problemi della tua associazione.
Comunicare messaggi giusti alle persone giuste al momento giusto. Definire obiettivi, strategie e strumenti da utilizzare, quali passi compiere e i criteri da rispettare. Questi sono i contenuti del corso “Il piano di comunicazione” promosso da Università del Volontariato in collaborazione con Università Iulm.
Vai alla notizia del corso>>
Quarto appuntamento del percorso formativo “Marketing 3.0” promosso da Università del Volontariato. Questa parte è dedicata al valore sociale delle organizzazioni non profit con un approfondimento sull’impatto come leva di promozione. Appuntamento a martedì 6 febbraio 2018, dalle 17.30 alle 20.30, nella sede Ciessevi.
Vai alla notizia del corso>>
Come si costruisce un business plan? A cosa serve nel non profit? Per rispondere a queste domande Università del Volontariato organizza il corso Il business plan come strumento di programmazione e controllo che si terrà sabato 10 febbraio, dalle ore 9 alle 18, nella sede di Ciessevi in piazza Castello 3 a Milano.
Vai alla notizia del corso>>
Il linguaggio video è uno strumento molto efficace per comunicare la causa di un’associazione e per reclutare nuovi volontari e sostenitori. Per conoscere le potenzialità legate a questo strumento online, Università del Volontariato organizza il corso gratuito “Creazione e gestione di un canale YouTube” che si terrà lunedì 19 febbraio e 5 marzo 2018, dalle ore 16 alle 18, nella sede Ciessevi in piazza Castello 3 a Milano.
Vai alla notizia del corso>>