Dai una spinta alla tua raccolta fondi! Partecipa al corso avanzato di fundraising
Devi organizzare una campagna di raccolta di fondi incisiva? Hai bisogno di conoscere le metodologie e gli strumenti giusti per la gestione di donazioni? Vuoi gestire partnership efficaci? Il corso “Fundraising avanzato” – organizzato da Università del Volontariato in collaborazione con Cergas Bocconi – è quello che fa per te. Rivolto a volontari che abbiano già esperienza nel fundraising o che abbiano seguito il corso di fundraising base negli ultimi due anni.
Il corso inizia mercoledì 6 febbraio e prosegue il 13 e 20 febbraio 2019, dalle ore 17.30 alle 20.30, nella sede Ciessevi in piazza Castello 3 a Milano.
Quali sono i vantaggi per te e la tua organizzazione?
Sarai in grado di guidare la crescita organizzativa e aumentare l’impatto. Capirai in che modo l’applicazione delle tue competenze pratiche e gestionali combinate con la conoscenza accademica e la ricerca può aiutare ad aumentare le campagne di raccolta fondi della tua associazione.
Cosa imparerai?
Il corso ti insegnerà a creare e gestire i database dei donatori, organizzare gli eventi, il corporate fundraising e la progettazione delle partnership. Tutto questo grazie alla guida di Giuliana Baldassarre, Direttore del master in “Management delle imprese sociali, non profit e cooperative” di Sda Bocconi.
E’ previsto un contributo per l’iscrizione di 22,50 euro più Iva per volontari ed organizzazioni di volontariato. Per chi non rientra in queste categorie il corso ha un costo di 92,21 euro più Iva.
Per iscrizioni e informazioni vai al sito dell’Università del volontariato>>