“Alice in viaggio nel tempo”: spettacolo a favore di Fabio Sassi onlus
Circa settanta i ballerini che si avvicenderanno sul palco del teatro Ars di Cornate d’Adda per lo spettacolo di danza “Alice il viaggio nel tempo“. Organizzato dal Dance Club e coordinato da Eliana Oriano lo spettacolo è a favore dell’Associazione Fabio Sassi – Hospice Il Nespolo di Airuno. Il contributo servirà alla raccolta fondi per la sostituzione della caldaia e rifacimento dell’impianto di distribuzione calore dell’hospice (spesa prevista 110.000 euro). Appuntamento venerdì 18 maggio 2018 ore 21.00. Biglietto di ingresso 12 euro. Bambini fino ai 3 anni gratis.
Info e prenotazioni 3358142838.
Di seguito i prossimi eventi in programma organizzati dall’Associazione Fabio Sassi nell’ambito della raccolta fondi per la sostituzione della vecchia caldaia in hospice Il Nespolo di Airuno e per l’adeguamento del relativo impianto di distribuzione calore.
Inoltre, accogliendo la richiesta dei cittadini di informazioni sulle Cure Palliative e sul nuovo testamento biologico, l’associazione meratese ha in programma alcuni incontri sul territorio.