Daniel Harding dirige la Filarmonica in favore di Società San Vincenzo De Paoli
MIlano, domenica 20 maggio
Daniel Harding dirige la Filarmonica nella Prova Aperta a favore di Società San Vincenzo De Paoli domenica 20 maggio, alle ore 19.30, al Teatro alla Scala di Milano.
In una società in cui crescono le situazioni di fragilità e si moltiplicano i casi di anziani soli e in difficoltà economiche, il Consiglio Centrale di Milano ha attivato il progetto “Sostegno alle prime necessità” al quale sono destinati i fondi raccolti con la Prova Aperta.
Con il contributo raccolto grazie all’evento, sarà offerto un supporto economico annuale a 5 famiglie composte da persone anziane per contribuire alla copertura delle spese di affitto e delle utenze domestiche, alla sostenibilità di visite mediche specialistiche e all’acquisto di medicinali e presidi medico sanitari (sedie a rotelle, bastoni, stampelle) ovvero a colmare il divario economico tra le loro scarse possibilità e le voci che consideriamo di prima necessità.
Informazioni
tel. 02. 29526343 – email: info@sanvincenzomilano.it/ – https://www.facebook.com/events/364691427306991/ – http://www.sanvincenzomilano.it/news/229/prove_aperte_alla_scala_per_il_sostegno_alle_prime_necessita