Appello ai cittadini lecchesi da Harmonia Gentium per ospitare il coro canadese “National Boys Choir of Canada”
L’Associazione Harmonia Gentium si rivolge a tutti i cittadini lecchesi per individuare almeno venti famiglie disposte a ospitare i giovani talenti del National Boys Choir of Canada che arriveranno in città martedì 3 luglio e ripartiranno domenica 8 luglio 2018.
Nell’ambito del progetto “Grand Tour Musicale”, l’Associazione Harmonia Gentium ha il piacere di comunicare che dal 3 all’8 luglio 2018 si terrà a Lecco il 13° Festival dei Cori Giovanili Giuseppe Zelioli che, anche quest’anno, avrà l’onore e l’onere di ospitare 9 cori provenienti da altrettanti Paesi sia europei che extra europei.
La città di Lecco si incaricherà dell’ospitalità del coro nazionale giovanile del Canada “National Boys Choir of Canada”, composto da 40 ragazzi di età compresa tra gli 8 ed i 22 anni.
L’associazione si appella alla generosità dei cittadini lecchesi desiderosi di contribuire al successo di un evento musicale che, da oltre 25 anni, dona lustro alla città di Lecco e la pone sotto i riflettori dei media locali e internazionali.
Per maggiori dettagli sul Festival, e per potersi accreditare come Famiglia Ospitante, è possibile consultare i siti internet http://www.festivalzelioli.it/ e http://www.harmoniagentium.it/, visitare la pagina Facebook Harmonia Gentium e scrivere a info@harmoniagentium.it.