Le promesse mantenute
Dal 21 settembre al 18 dicembre presso SpazioBig SantaMarta a Milano verrà ospitata la mostra “Le Promesse Mantenute”, ritratti che l’artista Antonella Cappuccio ha voluto donare alla causa della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, condotta da anni dalla Fondazione Telethon.
Antonella Cappuccio ha lavorato alla ricerca di rare immagini gentilmente messe a disposizione dalle famiglie dei soggetti ritratti, lavorando poi per 5 anni alla realizzazione delle opere.
Le opere verranno messe all’asta e il ricavato sarà interamente devoluto a Telethon grazie a Cambi Casa d’Aste il 18 dicembre alle ore 18.00.
La mostra è visitabile gratuitamente e acquistando il catalogo (e/o partecipando all’asta) darai testimonianza del tuo impegno nell’aiutare tanti bambini, colpiti dalle malattie genetiche rare, a realizzare il proprio sogno di diventare grandi.
A CHI SI RIVOLGE
alla cittadinanza
L’evento è inserito all’interno del calendario “Volontariato, tempo per la città”, progetto di valorizzazione del volontariato milanese che abbiamo pensato e creato in occasione dei nostri 20 anni di attività.
dal 21 settembre al 18 dicembre 2018
dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 18.00
TIPOLOGIA
mostra