Salute InForma: Newsletter per i cittadini dell’ATS della Brianza
CSV Monza Lecco Sondrio condivide con cittadini e organizzazioni la partenza del progetto “Salute InForma“, una newsletter creata da ATS Brianza, insieme alle tre Asst del territorio.
Pubblicata oggi la prima edizione di questo strumento di comunicazione nato per informare e coinvolgere Cittadini, Comuni, Associazioni e Aziende nelle dinamiche di ambito socio-sanitario del nostro territorio.
“Questa newsletter” dichiara Massimo Giupponi, Direttore Generale ATS Brianza, “crediamo possa servire come strumento di riferimento per il cittadino per capire le più importanti novità e le azioni nel mondo sanitario e sociosanitario. Riteniamo quindi opportuno che tutti i soggetti che operano sul territorio e che con noi collaborano ne siano informati, possano iscriversi a questo strumento e che vogliano condividere quest’opportunità anche con i Cittadini che rappresentano”.
Anche CSV Monza Lecco Sondrio contribuisce alla redazione dei contenuti della newsletter segnalando notizie di rilievo sul e dal mondo del volontariato.
Diffondiamo il link per effettuare l’iscrizione alla newsletter https://www.ats-brianza.it/it/newsletter-ats/iscrizione-newsletter-ats.html
Clicca qui per consultare l’edizione 0 di Salute InForma, che avrà cadenza bimestrale.