Imparare lo storytelling per comunicare quello che si è
Sembra semplice per essere vero, ma lo è. Lo storytelling è il modo più efficace per promuovere le cause sociali e per comunicare il valore di quello che si è e che si fa. La narrazione funziona perché è memorabile. La narrazione funziona perché non predica. Oggi più che mai, le organizzazioni non profit vogliono creare esperienze di narrazione coinvolgenti per il pubblico. Per questo Università del Volontariato organizza per sabato 9 febbraio, dalle ore 9 alle 18, il corso “Storytelling e valore sociale: come comunicare quel che si è” per fornire una serie di strumenti utili a creare lo storytelling della propria associazione e promuovere cause sociali.
E’ previsto un contributo per l’iscrizione di 20 euro più Iva per volontari ed organizzazioni di volontariato Per chi non rientra in queste categorie il corso ha un costo di 81,97 euro più Iva.
Per le iscrizioni vedi la scheda completa del corso>>
Informazioni
tel. 02. 45475855 – formazione@ciessevi.org