Monza PINK network: lavoro, cura e cultura in un solo network!
Dal confronto tra associazioni femminili al Tavolo delle pari opportunità del Comune di Monza, nasce il progetto Monza Pink Network. Un network tutto in rosa, di e per donne che abbiano voglia di mettersi o rimettersi in gioco, che vogliano condividere la propria esperienza e la propria professionalità.
Tanti incontri, un solo grande obiettivo: fare rete in tutti i sensi!
Tre sono le aree tematiche che verranno sviluppate nel corso dell’anno:
PINK network – work
Workshop, networking e coworking sono le tra componenti alla base di tutti gli appuntamenti di MPN – work, coordinati dall’associazione di promozione sociale Easymamma!
Tutti i lunedì 4 ore di coworking gratuito e due volte al mese, un lunedì e un giovedì, un’ora di workshop e una di networking.
Se sei una libera professionista e vuoi confrontarti con altre donne del tuo settore o stai cercando una partner per un nuovo progetto,
se sei una dipendente in cerca di nuove opportunità e nuovi stimoli
se in questo momento non hai un lavoro e stai cercando un’ispirazione o anche solo un pizzico di coraggio,
ti aspettiamo per confrontarci, sostenerci e crescere insieme!
PINK network – care
Grazie al supporto di Croce Rossa Italiana, LILT e A.N.I.T.A., tanti appuntamenti per offrire alla donna e al caregiver che si occupa di anziani, strumenti di conoscenza idonei a individuare e comprendere le necessità di invecchiamento della persona anziana, mettendo in atto azioni concrete di cura, sia direttamente sia avvalendosi dell’aiuto di professionalità esterne idonee.
Incontri che puntano a garantire al caregiver anche la possibilità di continuare ad occuparsi con minore difficoltà della propria formazione e realizzazione anche in ambito lavorativo.
PINK network – culture
Saper utilizzare le tecnologie digitali oggi è più che mai importante per promuovere le possibilità di crescita personale e professionale e migliorare la propria occupabilità. Ecco perché, grazie al CSV di Monza Lecco Sondrio, MPN culture punterà ad implementare nelle ragazze queste competenze.