Ultimo incontro informativo sul territorio per l’adeguamento degli statuti
Venerdì 12 aprile, dalle ore 17 alle 19, ultimo incontro sull’obbligo di adeguamento degli statuti entro il 2 agosto rivolto agli enti che risiedono nella Città metropolitana di Milano.
Csv Milano ha replicato a marzo, data la grande richiesta e il successo di pubblico, una serie di incontri informativi sull’obbligo di adeguamento degli statuti entro il 2 agosto rivolti a organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e Onlus iscritte ai rispettivi registri.
L’appuntamento, della durata di due ore, è rivolto a un massimo di 25 associazioni e tratterà i seguenti contenuti:
- gli obblighi della Circolare Codice del Terzo settore. Adeguamenti statutari;
- alcuni strumenti operativi che aiutano a interpretare gli adeguamenti di cui sopra;
- presentazione e modalità di accesso ai servizi.
Si consiglia la partecipazione di due persone per ogni ente. Tutti gli incontri si terranno nella sede di CSV Milano in piazza Castello 3 a Milano.
In questo momento le altre tipologie di enti non hanno alcun obbligo di adeguamento.
Gli enti che non risiedono nella Città metropolitana possono rivolgersi al Csv del proprio territorio. Per informazioni consultare nel menù in altro la propria provincia.
Come iscriversi
Bisogna entrare nel portale milano.mycsv.it accedendo con le credenziali dell’ente (user e password).
Nella home page cliccare la sezione “Iniziative culturali” e poi scegliere la data prescelta e iscrivere la persona che parteciperà per conto dell’ente.
Se non visualizzate la sezione mandate una email con gli estremi dell’iscrizione al registro a: farenonprofit@ciessevi.org
Attenzione, le persone che parteciperanno all’incontro devono essere collegate all’anagrafica dell’ente presente nel portale milano.mycsv.it
Per informazioni sulla registrazione al portale milano.mycsv.it e all’iscrizione scarica la nostra guida!
Questo servizio è a disposizione del progetto Terzo Settore in Costruzione