Costell’azioni a teatro
La Compagnia dei Cirindelli – Anffas Cremona Onlus presenta lo spettacolo “Costell’azioni” in scena lunedì 27 maggio alle 10.30 (per le scuole) e alle 20.30 e martedì 28 maggio alle 20.30 presso il Teatro Monteverdi a Cremona, in collaborazione con Ventaglio Blu Soc. Coop. Sociale.
Lo spettacolo autoprodotto è il risultato del lavoro all’interno dei laboratori di Teatro, Danzamovimentoterapia e Hip hop dei servizi diurni di Ventaglio Blu Soc. Coop. Sociale, ai quali partecipano anche dei volontari di Anffas Cremona Onlus. Questi laboratori sono diretti da Marcella Bonelli (Danzamovimento), Serena Buongiorno (Teatro) e Christian Perego (Hip hop). La regia dello spettacolo è a cura di Serena Buongiorno.
Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. C’è chi dice che le stelle sono solo delle piccole luci, per i viaggiatori sono delle guide, per altri sono custodi di milioni di desideri. Si dice che quando una persona guarda le stelle è come se volesse trovare una propria dimensione, in realtà di notte guardiamo il cielo perché una parte di loro è dentro di noi.
Questo spettacolo è inserito nella rassegna cittadina “Tra Palco e Città 2019”, organizzata dal Comune di Cremona.
L’ingresso è gratuito ed è necessaria la prenotazione entro le ore 12 di lunedì 27 maggio per gli spettacoli di lunedì 27 maggio e martedì 28 maggio alle 20.30 (aperti alla cittadinanza).
Invece, per lo spettacolo di lunedì 27 maggio alle 10.30 non è necessaria la prenotazione.
La Compagnia dei Cirindelli nasce nel 2006 all’interno del laboratorio di teatro dei Centri Diurni di Anffas Cremona Onlus, e con gli anni ha deciso di diversificare le proposte educative inserendo nel 2011 anche il laboratorio di Danzamovimento e dal 2016 anche il laboratorio di Hip hop.
Anffas Cremona Onlus invita quindi tutti i cittadini a partecipare a questo concerto, a conoscere l’associazione, le famiglie e gli amici che la compongono e le tante attività ed iniziative che ogni giorno vengono realizzate per promuovere un futuro di pari opportunità, pari diritti ed inclusione.
Più informazioni in merito è possibile trovarle sul sito www.anffascremona.wordpress.com, sulla pagina Facebook di Anffas Cremona Onlus oppure contattando l’associazione allo 0372/26612 o attraverso la mail comunicazione@paolomorbianffas.it.