Aperitivo solidale a favore del progetto aMIcittà
Milano, giovedì 25 luglio, dalle 18.30, aperitivo solidale per sensibilizzare cittadini e opinione pubblica sull’inclusione delle persone con disagio psichico nella società e combattere il pregiudizio che circonda da sempre il settore della salute mentale.
L’evento si terrà ad Artis – Gelateria Caffè Letterario, in via Maestri del Lavoro 10, con la presentazione del progetto e la raccolta fondi a favore dei Budget di salute di comunità che sono attivi sui territori del Municipio 9 e parte dei Municipi 2 e 3 della città di Milano.
Dopo un momento di presentazione del progetto alle ore 19.00, avrà inizio l’aperitivo, il cui ricavato andrà a sostegno di aMIcittà per allestire degli appartamenti che ospiteranno beneficiari del progetto in un percorso di inclusione sociale e lavorativa. In programma anche l’intrattenimento musicale del cantautore milanese Mario Barbaja.
Durante la serata i volontari e gli operatori distribuiranno materiale informativo e potranno dare maggiori informazioni sulle attività del progetto e su come poter collaborare.
Donazione con consumazione: 15 euro.
Il ricavato andrà a sostegno di aMIcittà – progetto del programma Welfare in Azione di Fondazione Cariplo – che promuove lo sviluppo di una comunità accogliente e inclusiva, sostenendo le persone con disagio psichico nel costruire il proprio progetto di vita e nell’essere una risorsa per gli altri.
Informazioni
www.amicitta.it – cell. 338. 6052188
Dove
Locandina
Contatti
tel. 338. 6052188