Cercasi tutor-volontari per il Fight Camp
Il Fight Camp, organizzato da Fightthestroke, si svolgerà in modalità semi-residenziale, dalle ore 9 alle 17, a partire da domenica 18 fino a domenica 25 agosto a Milano, presso la struttura PlayMore di Via Moscova 26. Quest’anno le attività prevederanno potenziamento motorio/riabilitativo ‘full body’ e avviamento allo sport (con focus su calcio, pallamano, yoga, arti marziali), e ancora tante altre sorprese in settimana per bambini e genitori.
Cerchiamo dei tutor-volontari per gestire la relazione uno a uno con i bambini, privilegiamo persone in grado di instaurare un rapporto empatico con bambini fragili e con passione per le attività sportive e di inclusione sociale.
Un’altra novità di quest’anno, in risposta a quanto richiesto dai tutor volontari del 2018, saranno le sessioni di training dedicate ai giovani terapisti (16 e 17/8): per la prima volta in Italia, i tutor selezionati potranno partecipare a due giornate piene di formazione con il Prof. Eugene Rameckers, docente presso il Dipartimento di Riabilitazione CAPHRI dell’Università di Maastricht e del Master in terapia fisica adattata AVANS+ nei Paesi Bassi.
Per iscrizioni, inviare il CV a: info@fightthestroke.org