Ricerca volontari per il parco Biblioteca degli Alberi
Fondazione Riccardo Catella cerca volontari per il parco BAM Biblioteca degli Alberi Milano che ha come obiettivo quello di diffondere nella collettività sia una coscienza ecologica che abbracci la ricchezza botanica del parco che una coscienza umanitaria dove il singolo contribuisce a creare occasioni di apprendimento, divertimento e condivisione per la comunità.
I volontari di BAM, chiamati Bibliotecari, sono cittadini attivi che credono nel progetto del parco e ne condividono i valori e la mission; cittadini che volontariamente decidono di supportare il parco inteso come spazio verde comune animato da diverse attività declinate su quattro pilastri principali: #openairculture, #wellness, #education e #nature.
Attività di volontariato:
- Informazione e assistenza ai visitatori;
- Supporto alla pulizia, manutenzione e tutela del parco;
- Assistenza allo staff di BAM durante gli eventi;
- Supporto alle attività di marketing e comunicazione.
Per maggiori informazioni, visita il sito: https://bam.milano.it/
Biblioteca degli Alberi è un parco pubblico di proprietà del Comune di Milano, mantenuto e gestito da Fondazione Riccardo Catella.
La natura in città è un bene prezioso. Per questo va coltivata e protetta. Contribuisci anche tu: unisciti al team di volontari e diventa un Bibliotecario BAM!
Informazioni
https://bam.milano.it/