Generazione Unica – Focus Group
All’interno del progetto Generazione Boomerang, CSV Lombardia Sud sta organizzando dei momenti di Focus Group da titolo “Generazione Unica”.
Si è da poco chiuso il sondaggio “Generazione Unica”, un semplice questionario composto da alcune domande e costruito per esplorare le motivazioni alla base del volontariato.
Grazie alla partecipazione di molte associazioni e volontari, sono scaturiti dal sondaggio importanti informazioni utili nella costruzione degli incontri dei prossimi mesi.
Il primo appuntamento è per martedì 8 ottobre 2019, per i ragazzi alle ore 17.00 nello Spazio di Sant’Agnese 10 a Mantova. Per le associazioni e i volontari alle ore 21.00 sempre nello Spazio di Sant’Agnese 10 a Mantova, durante la serata verranno utilizzati strumenti creativi per affrontare il tema del volontariato e della relazione tra generazioni, grazie alla presenza di Davide Boniforti dell’Agenzia Metodi di Milano.
________________
Di seguito ricordiamo il sondaggio chiuso nei giorni scorsi:
Per costruire l’incontro crediamo sia importante raccogliere vostre sollecitazioni, per questo stiamo conducendo una semplice indagine a cui vi chiediamo di partecipare (ci vogliono 5 minuti!), cliccate su questo link e si aprirà il questionario da compilare online:
https://docs.google.com/forms/d/16-VVmjr3VPv8VNq7LTTg8xoCUWNYAH7loDgQ2_x1LDI/edit
Le risposte sono individuali e anonime, per cui possono partecipare più volontari della stessa associazione operativa sul territorio comunale di: Bagnolo San Vito, Bigarello, Borgo Virgilio, Castelbelforte, Castel d’Ario, Castellucchio, Curtatone, Mantova, Marmirolo, Porto Mantovano, Rodigo, Roncoferraro, Roverbella, San Giorgio di Mantova e Villimpenta.
Generazione Boomerang è un progetto Welfare in Azione di Fondazione Cariplo.