Convegno "LAVORO E DISABILITÀ. Un punto di incontro", sabato 30 aprile
Anffas Bergamo invita a partecipare al convegno in programma per sabato 30 aprile 2022 a partire dalle ore 9.00 sul tema "Lavoro e disabilità. Un punto di incontro".
L'iniziativa è promossa da Anffas Bergamo e Anffas Nazionale ha il patrocinio di Bergamo Capitale del Volontariato 2022 e la collaborazione di CSV Bergamo, Fondazione Comunità Bergamasca, Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo, Regione Lombardia, CBI - Coordinamento Bergamasco per l'Inclusione, Uniacque, Acli Bergamo, Adecco e Vannini Editoria Scientifica.
Si svolge in presenza presso il Cine Teatro Qoelet di Bergamo, in via Leone XIII, 23 con prenotazione obbligatoria a questo link e in diretta streaming su Zoom e su Youtube.
Il programma dell'iniziativa prevede, dopo un momento di saluti istituzionali, gli interventi del prof. Lizzola, del prof. Bodega, delll'avvocata Grisa, del prof. Moscatelli e della prof.ssa Vinci.
A seguire, dopo un momento di coffee break con intermezzo musicale, riprendono gli interventi con il presidente della Provincia Gandolfi, la dott.ssa Bordoni, la fondazione Adecco, il dott. Malandrini. Si prosegue dando voce ai protagonisti, una serie di interventi coordinati dalla giornalista Sabrina Pentariani, per concludere con una sintesi dei lavori da parte del presidente nazionale di Anffas, Roberto Speziale.
Quando
Sabato 30 aprile
Promosso da
Anffas Bergamo
Per iscrizioni
Telefono: 3517433989
Sito web: viewform
Email: info@anffas.bg.it
Dove
Contatti
Email: info@anffas.bg.it
Sito: www.anffas.bg.it
Convegno-Anffas-Lavoro-e-disabilita_Locandina-1