Evento finale ExSA Winter School
Sabato 25 novembre dalle 17.00, So.No - Società Nomade e Maite vi invitano alla restituzione del lavoro fatto in questa settimana di Soft-Wearing Spaces Winter School 2023negli spazi di ExSA - Ex Carcere di Sant'Agata.
Avrete modo di visionare gli oggetti, le scenografie e i racconti nati in questa intensa settimana di lavoro di 50 ragazzi e ragazze provenienti da Italia, Germania, Austria, Inghilterra, Francia, Iran, Turchia, Ucraina, Russia, Cina che hanno co-abitato intensamente e curato questo luogo creando una comunità temporanea autogestita e sostenibile, condotti da tutor di quattro collettivi provenienti da Italia e Germania..
Soft-Wearing Spaces Winter School 2023 è un esperimento spaziale che mira a coltivare collettivamente tutte quelle cose di cui un luogo urbano comune ha bisogno per renderlo invitante, utilizzabile, percepibile e autonomo. È un’occasione per vivere in loco e imparare a costruire, immaginando gli oggetti che possiamo progettare all’interno di un luogo - il software all’interno dell’hardware spaziale - sperimentando, indossando, lo spazio insieme
Quando
2023-11-25
Promosso da
Maite
Per iscrizioni
Dove
ExSA - Ex Carcere di Sant'Agata
Contatti
WINTER_SCHOOL_CALL_ITA-1