Incontro "L'evoluzione recente della società italiana" con l'intervento del Direttore Generale del CENSIS
La Fondazione Zaninoni e l’Associazione risorse di Treviglio propongono l’incontro “L’evoluzione recente della società italiana”, patrocinato dal Comune di Treviglio, per la presentazione del rapporto annuale CENSIS, giunto alla 55esima edizione, che prosegue l'analisi e l'interpretazione dei più significativi fenomeni socio-economici del Paese, individuando i processi di trasformazione della società italiana.
Il rapporto 2021 è stato ufficialmente presentato il 3 dicembre scorso in diretta streaming dalla sede del CNEL a Roma dal direttore generale del CENSIS Massimiliano Valerii insieme al segretario generale Giorgio De Rita, introdotti dal Presidente del CNEL Luciano Treu. L’incontro si svolge giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 20.45 all’Auditorium Teatro Nuovo di Treviglio, sarà proprio il Direttore Generale a parlarne durante l’incontro.
L'incontro ripropone una analoga iniziativa della Fondazione che nel 2004, a 17 anni di distanza da questa occasione, aveva portato a Bergamo la prima presentazione pubblica del 38° apporto CENSIS. La presentazione fu tenuta dal segretario generale Giuseppe De Rita.
Quando
Giovedì 16 dicembre alle ore 20.45
Promosso da
Fondazione A. J. Zaninoni
Per iscrizioni
Telefono: 240907
Sito web: www.treviglio.18tickets.it
Email: info@fondazionezaninoni.org
Dove
Contatti
Email: info@fondazionezaninoni.org
Locandina-Fondazione-A.J.Zaninoni-2