Open day: estate in baita, centro sperimentale estivo
Sabato 15 aprile alle 10.00 in diretta streaming verranno presentate le proposte estive organizzate dall’Associazione Aeper e rivolte sia ai bambini e alle bambine di età compresa tra i sette e i dieci anni, sia ai preadolescenti che stanno frequentando la scuola secondaria di primo grado.
Dal 1977 ogni anno, infatti, l’associazione organizza settimane residenziali per permettere ai ragazzi e alle ragazze di sperimentarsi in spazi di autonomia, vivere a contatto con la natura e confrontarsi con i propri coetanei. La proposta per i più piccoli quest’anno sarà più lunga rispetto alle esperienze passate: durerà infatti due settimane, dal 10 al 24 giugno. I più grandi, invece, vivranno dall’1 all’8 luglio all’interno di un rifugio delle Orobie non raggiungibile dalle auto e si metteranno, quindi, in cammino lungo le nostre montagne.
Maggiori dettagli sulle esperienze verranno forniti nel corso della presentazione di sabato mattina: il link per il collegamento è https://meet.google.com/ntv-ozow-ktb disponibile anche sul sito www.aeper.it nella sezione dedicata all’associazione. Sullo stesso sito sarà possibile trovare dopo l’incontro tutti i dettagli e i moduli per l’iscrizione.
Quando
Sabato 15 aprile
Promosso da
Associazione Educativa per la Prevenzione e il Reinserimento
Per iscrizioni
Sito web: ntv-ozow-ktb
Email: associazione@aeper.it
Dove
Online
Contatti
Email: associazione@aeper.it
Sito: www.aeper.it
?locale=it_IT