Visionary Days 2022: i giovani si incontrano per dare forma al prossimo futuro
Visionary Days è dove migliaia di giovani da tutta Italia si incontrano per affrontare i cambiamenti in corso e dare forma al prossimo Futuro. Accade una volta l’anno, in un unico giorno. Fisicamente e digitalmente. Quest'anno l'appuntamento è per sabato 3 dicembre, in presenza presso la Fiera di Bergamo oppure collegandosi online.
Dieci ore di brainstorming continuo, centinaia di tavoli connessi per dare vita ad un unico confronto collettivo alimentato da talk ispirazionali. Una maratona digitale, accessibile da qualsiasi luogo. Una necessità: essere parte attiva e concreta del Domani. Un flusso immersivo di energie e idee per il Futuro.
Cinque sessioni, ognuna introdotta da un talk che lancia la tematica e passa poi la parola ai tavoli fisici e virtuali, chiamati a sviluppare idee e visioni, a partire da quanto ascoltato. Ad ogni tavolo 8 partecipanti e un moderatore. I primi selezionati in modo da essere il più possibili diversi. Il secondo chiamato a guidare il confronto e registrare i risultati.
L’intero confronto, elaborato e sintetizzato, diventa al termine il Manifesto Dinamico, un documento che raccoglie le visioni generate dalle centinaia di giovani a confronto. Viene stampato in live e distribuito al termine dell’evento ad ognuno dei partecipanti in presenza, in digitale a chi partecipa da casa.
Per partecipare iscriversi qui
Quando
Sabato 3 dicembre 2022
Promosso da
Visionary
Per iscrizioni
Dove
Contatti
Sito: www.visionarydays.com