Zona Blu:Trasformare esperienze oncologiche in fattori di longevità
Una serata benefit di presentazione del progetto “Guardati sei bellissima” finalizzato ad aiutare le donne che stanno seguendo terapie di trattamento oncologico ad accettare i cambiamenti del proprio corpo.
L’importo raccolto durante la serata, in programma per sabato 8 giugno a partire dalle ore 18.00, verrà devoluto a AOB Associazione Oncologica Bergamasca.
Un video introduttivo sulle Zone Blu, le aree del mondo ad alta intensità di ultra centenari, sarà seguito dagli interventi di Vatinee Suvimol, Michela Patrini, Laura Castoldi, Sara Oppedisano, Angela Cammarota e Savina Baschenis sul valore delle esperienze per ingaggiare le persone nel loro percorso di salute, di valorizzazione di sé e nella partecipazione alla community ZONA BLU. Ospite speciale la Dott.ssa Myriam Mazza, farmacista, cosmetologa e fondatrice del progetto “Ricomincio da me”.
La serata prosegue con una cena di gala a bordo piscina con intrattenimento di Omar Fantini, conduttore e comico TV, musica DJ set e la possibilità di conoscere personalmente ai tavoli le testimonial della serata.
L’incasso sarà parzialmente devoluto ad AOB, Associazione Oncologica Bergamasca, per sostenere le attività di volontariato a favore delle donne presso gli Ospedali Papa Giovanni XXIII di Bergamo e San Giovanni Bianco.
Luogo: [SETTECENTO] Hotel Ristorante
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 329 1896303
Quando
Sabato 08 giugno 2024
Promosso da
Zona Blu
Per iscrizioni
Telefono: 3291896303
Dove
[Settecento] Hotel Ristorante
Contatti
ZONA-BLU-PRESS-RELEASE-Documento-A4-1