Un aiuto concreto per FIDAS
Fidas Bergamo è un’associazione di donatori di sangue basata esclusivamente sul volontariato e senza scopi di lucro. Per promuovere le proprie attività Fidas Bergamo è alla ricerca di due nuove figure da inserire nel proprio gruppo di lavoro:
- un giovane volontario disponibile a collaborare con una attuale e storica volontaria per la gestione dei canali associativi social: in particolare si cerca un giovane che sia in grado di creare e ideare una nuova grafica da utilizzare sui canali social attualmente in uso (Instagramm e facebook). L'attività può essere gestita sia in sede associativa che da remoto.
- un volontario che gratuitamente sia disponibile ad analizzare i bandi e seguirne la progettualità per l'associazione. L'attività può essere gestita sia in sede associativa che da remoto. L'impegno è variabile e può dipendere dalla durata di progettazione, gestione e realizzazione dei bandi
Tutte queste figure verranno inserite nel gruppo di lavoro dell'associazione che prevede un accompagnamento in ingresso.