A Bergamo la nona pedalata di Babbo Natale
A.Ri.Bi., Associazione per il Rilancio della Bicicletta, invita la cittadinanza a partecipare alla nona Pedalata dei Babbo Natale della Città di Bergamo, in programma per martedì 24 dicembre 2019 con partenza fissata per le 8.00 presso la sede dell’associazione, in via Monte Gleno 2/L a Bergamo. Si tratta di una pedalata cittadina non competitiva di circa 12 km, per chi lo desidera in costume da Babbo Natale.
L’intero importo raccolto per le iscrizioni verrà devoluto ad UNICEF per un progetto legato alla drammatica situazione Siriana. Il denaro raccolto sarà lasciato da tutto il gruppo nella casetta Unicef posta in Centro Città. Altro scopo dell’iniziativa è quello di portare tanti doni ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, per concludere poi la giornata con un passaggio alla Casa di Riposo Fondazione Carisma, nello specifico nel reparto Alzheimer, per donare agli ospiti degenti le Pigotte di Unicef. L’evento è aperto a tutti, anche agli utilizzatori di monopattini, roller e monocicli.
Cliccare qui per visitare la pagina del sito dell’associazione dedicata all’evento e per scoprire le modalità di partecipazione alla giornata. Per maggiori informazioni scrivere a aribiufficio@gmail.com.