Camminiamo Insieme cerca volontari
L’Associazione Camminiamo Insieme di Sotto il Monte Giovanni XXIII cerca nuovi volontari pronti a mettersi in gioco e dedicare parte del proprio tempo ad aiutare il prossimo.
Camminiamo Insieme è nata nel 2000 per rispondere ai bisogni delle famiglie di ragazzi con disabilità e offrire servizi per il territorio. Una delle attività più attese e apprezzate è il soggiorno sollievo estivo: un momento di forte aggregazione tra ragazzi diversamente abili, volontari e familiari. Quest’estate l’associazione, grazie alla collaborazione dei volontari, ha organizzato la vacanza sulle spiagge di Jesolo tra le fine di agosto e i primi di settembre. Per saperne di più leggere il comunicato stampa dedicato all’iniziativa cliccando qui.
Gli aspiranti volontari interessati a ricevere maggiori informazioni possono recarsi nella sede dell’associazione il lunedì sera dalle 20.30 alle 23.00 in via Centralino, 2 a Sotto il Monte Giovanni XXIII (BG) oppure scrivere a camminiamoinsiemeonlus@gmail.com o telefonare al numero 3460865636.