Cena solidale a Zanica per la Cambogia e il Burkina Faso
“Voglio diventare buono, buono come il pane, che si frange sulla mensa”
La Fondazione Chizzolini organizza una cena solidale in programma per venerdì 15 novembre 2019 alle 20.00 presso l’azienda agricola “I due merli” di Zanica. Il contributo di 30€ verrà interamente devoluto alla Fondazione per promuovere le attività educative in Cambogia e Burkina Faso.
La Fondazione si ispira ai principi della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo, del Personalismo cristiano e della Dottrina sociale della Chiesa. Non ha fini di lucro e persegue obiettivi di solidarietà sociale e pubblica utilità nei settori della cooperazione internazionale e della tutela dei diritti dell’uomo. Le principali finalità della Fondazione sono tre:
- Promuovere progetti sociali ed educativi di cooperazione internazionale nel pieno rispetto delle identità culturali, sociali e religiose di ogni persona e comunità.
- Sostenere forme sinergiche di partenariato con attori pubblici, privati e civili per favorire azioni coordinate a più livelli: locale, nazionale e internazionale.
- Mettere al centro la cultura dei diritti dell’uomo, universali, indivisibili e interdipendenti, ispirando le attività ad una dimensione etica rispettosa dello sviluppo sostenibile.
Prenotazioni entro l’8 novembre scrivendo a info@fondazionechizzolini.it o telefonando al 3385603540.