Come richiedere le mascherine in donazione da GBR Rossetto per la provincia di Bergamo
CSV Bergamo, grazie alla donazione dell’azienda GBR Rossetto – partner di CSVnet Lombardia e del sistema dei Centri di Servizio per il Volontariato lombardi per la fornitura di prodotti per l’ufficio, ha scelto di donare 8.000 mascherine protettive ai volontari impegnati nella provincia di Bergamo.
Le mascherine sono destinate ai volontari attivi negli Enti del Terzo Settore di tutto il territorio bergamasco e possono essere richieste dagli Enti del Terzo Settore all’interno dei quali operino volontari.
Ogni Ente può richiedere un massimo di 100 mascherine e la richiesta può essere fatta una sola volta, per garantire la distribuzione a tutte le realtà interessate.
Come richiedere le mascherine? La richiesta dovrà essere effettuata da ogni singola realtà tramite il portale bergamo.mycsv.it, accedendo come Ente (è possibile consultare la guida per accedere al portale a questo link: https://www.csvlombardia.it/lombardia/post/mycsv-guida-al-gestionale-di-csv-bergamo/). La domanda di richiesta delle mascherine verrà poi presa in carico dagli operatori di CSV Bergamo che invieranno comunicazione scritta dell’avvenuta accettazione o meno della richiesta.
Come e quando si potranno ritirare le mascherine? Dopo aver ricevuto la mail di conferma accettazione della richiesta da parte di CSV Bergamo, un referente dell’associazione dovrà recarsi negli uffici di CSV (a Bergamo in via Longuelo 83) per il ritiro delle mascherine negli orari di apertura del centro: lunedì, martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Non si dovrà accedere agli uffici ma un operatore consegnerà il pacchetto direttamente al cancello d’ingresso. Per il ritiro delle mascherine è necessario presentarsi con una copia della mail di conferma precedentemente inviata.
Per ulteriori informazioni scrivere a : bergamo@csvlombardia.it