Concorso fotografico: #Homemade
Il Gruppo del Fareassieme, formato da pazienti, operatori e volontari dei servizi di salute mentale dei territori della Valle Brembana e della Valle Imagna, insieme ad AIUTIAMOLI Associazione per la salute mentale con la collaborazione del Tavolo Salute Mentale dell’Ambito Valle Brembana, promuovono il 4° concorso fotografico “Scatti di salute mentale” a tema #Homemade.
Stiamo tutti attraversando un tempo difficile, non ordinario, legato all’emergenza Codiv-19 che ci ha “bloccati” in casa. Da questo la volontà di far riflettere su quanto di inedito stiamo vivendo. Per partecipare è necessario inviare fotografie che rappresentino il proprio tempo della quarantena, in particolare che raccontino come è stata reinventata la propria routine, attraverso un passatempo o un’abitudine nuova, qualcosa che si è imparato, una buona idea fatta in casa.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione sul sito dell’iniziativa e inviare un massimo 2 fotografie per autore, entro e non oltre il 31 luglio 2020.
Per tutti i dettagli consultare il regolamento dell’iniziativa.