Domenica 25 luglio A.Ri.Bi. Festeggia i suoi primi 40 anni in musica
A.Ri.Bi., l’associazione per il rilancio della bicicletta, propone una festa per celebrare i primi 40 anni di attività con uno spettacolo musicale, domenica 25 luglio 2021 alle 21, alla Cittadella dello Sport.
La compagnia “Il baule magico” presenta una cavalcata musicale per descrivere i tempi della nascita, dello sviluppo e dell’avvenire della bicicletta. Nel primo tempo dello spettacolo si susseguiranno due quadri musicali che rievocano le romantiche atmosfere ottocentesche e le rutilanti notti in discoteca del ventesimo secolo. Nel secondo tempo verranno presentate due visioni differenti e contrastanti su come potrebbe essere il futuro del mondo e il futuro dell’uomo, il futuro dell’umanità.
La compagnia “Il Magico Baule” nasce dall’esperienza, dalla passione e dall’impegno del tenore Maestro Marcello Merlini, che, grazie alla sua formazione “a tutto tondo” riesce a portare in scena una miscela artistica di grande impatto che non è “solo” canto, è infatti una compagnia di canto lirico, ma non solo.
Il cast è ben assortito e consta di attori, ballerini, cantanti solisti e non, per un totale di circa 50 elementi per ogni tipologia di canto tutti ben assortiti nelle sezioni: soprano, mezzosoprano, tenori, baritoni, bassi, e di un accompagnamento musicale di alto livello. Scenografie e abiti spettacolari (più di 100 abiti per ogni spettacolo) fanno da contorno.
Per informazioni e prenotazioni: 339.4196642 (Claudia) 348.1011395 (Roberto)
Il biglietto costa 10 euro ed è da ritirare in biglietteria la sera stessa, stampando la ricevuta dell’ordine
Prenotazioni dal sito