Fondazione Cariplo lancia anche per il 2017 il Bando “Welfare in Azione”
Al via la quarta edizione del Bando “Welfare di comunità e innovazione sociale”. Per il 2017 verranno messi a disposizione 7,5 milioni di euro destinati agli attori pubblici e privati intenzionati a rinnovare il welfare locale intraprendendo un percorso impegnativo e sfidante di programmazione territoriale, aperta e partecipata.
Come nelle precedenti edizioni, il bando è articolato in tre fasi (call for ideas, studi di fattibilità e realizzazione) ma sono previste novità per accompagnare al meglio i territori che intendono partecipare. C’è tempo fino al 30 giugno 2017 per presentare la propria idea progettuale.
Il 12 maggio e il 16 maggio 2017 Fondazione Cariplo organizzerà due momenti formativi aperti a tutti gli enti interessati a candidare la propria idea; sarà possibile seguire gli incontri in streaming (a breve verranno fornite le informazioni di dettaglio).
Per informazioni dettagliate sulla quarta edizione del Bando “Welfare di comunità e innovazione sociale” visitate la sezione dedicata del sito di Fondazione Cariplo.