Il Concerto – 8^ edizione con EOS La stella del mattino
EOS La stella del mattino organizza per sabato 11 novembre l’8^ edizione de “Il Concerto”: andranno in scena le colonne sonore dei più bei film di tutti i tempi, in una serata unica e irripetibile per coronare il sogno di costruire La Casa di Leo.
Si esibirà l’orchestra dei colli morenici diretta dal Maestro Gianluigi Dettori, con la presenza straordinaria del soprano Silvia Lorenzi.
Il progetto “La Casa di Leo” è nato da una semplice osservazione: i bambini ricoverati in ospedale hanno bisogno di un papà e di una mamma il più possibile sereni, come lo è stato per Leo e i suoi genitori durante la permanenza alla Ronald McDonald House di Columbus. Il progetto affronta il tema dell’housing sociale e nello specifico si rivolge a quelle famiglie i cui bambini necessitano di cure presso l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, la cui divisione pediatrica è un’eccellenza nel panorama ospedaliero italiano e accoglie bambini provenienti da tutto il mondo. La capacità di accoglienza territoriale è insufficiente per dare una risposta adeguata alla domanda di alloggio temporaneo. Per questo nasce “La Casa di Leo“.
Biglietto unico: € 13
Biglietti disponibili:
– telefonando al 370.1190001
– mandando mail a info@eosonlus.org
– recandosi all’infopointdel centro commerciale Le Due Torri di Stezzano.