La Riforma del Terzo Settore. Un seminario per fare il punto sull’applicazione
Con l’emanazione del Decreto Correttivo del 3 agosto 2018 è stato fatto un altro passo in avanti per l’attuazione della Riforma del Terzo Settore: restano, però, ancora numerosi gli elementi di incertezza tra quanto è già pienamente vigente e applicabile e quanto invece necessita di ulteriori decreti e/o tempi di attesa.
CSV Bergamo, Confcooperative Bergamo, Legacoop Lombardia e CSA Coesi, con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, organizzano un seminario formativo aperto a tutti gli enti del Terzo Settore per capire meglio quello che sta accadendo.
Il seminario sarà l’occasione per fare il punto, grazie al contributo di esperti del settore, sugli adempimenti e sulle prospettive di sviluppo che attendono gli Enti del Terzo Settore nei prossimi mesi. L’appuntamento è in programma per giovedì 17 gennaio 2019 dalle 17.30 alle 20.00 al Teatro Qoelet di Redona (Bergamo, via Papa Leone XIII 22 – Parcheggio gratuito presso Missionari Monfortani in via Goisis 96/B aperto dalle 16.00 alle 21.00). La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione compilando l’apposito modulo disponibile in questa pagina.
PROGRAMMA
Ore 17.30 Apertura dei lavori
Ore 17.45 Il Decreto Correttivo: il punto sull’applicazione della Riforma – Luigi Burini, Marco Beolchi e Gabriele Colombo, ODCEC Bergamo
Ore 18.45 Tra ETS e Pubblica Amministrazione – Avv. Patrizia Ronchi, Confcooperative
Ore 19.15 Dibattito
ore 20.00 Chiusura dei lavori