Musical “Sorelle in fuga”
È con immenso piacere che La Tenda di Amal Onlus propone il musical “Sorelle in fuga” che si terrà Sabato 16 marzo 2019 presso il Teatro Serassi di Villa d’Almè alle ore 21.00.
Come ogni anno, lo spettacolo andrà a sostenere i progetti che la Onlus sta accompagnando con affetto ormai da tempo: il Progetto TUTTIASCUOLA, che consiste nel sostenere l’esistenza di 11 scuole materne per i bimbi beduini che vivono nel deserto di Giuda in Palestina, in collaborazione con le Suore Comboniane di Betania; e il Progetto LE MANI OPEROSE DELLE DONNE DI NAZARETH, che sostiene più di cento donne, cristiane e mussulmane, unite dal comune desiderio di salvare le arti tessili.
Come lascia intendere il titolo del musical, “Sorelle in fuga” dell’Accademia ShowBiz di Brescia è ispirato al celebre film “Sister Act” in cui una cantante, dopo essere stata testimone involontaria di un omicidio, viene portata dalla polizia in un convento.
Un fantastico spettacolo adatto a grandi e piccini che coinvolge un ensemble di 60 elementi tra attori, cantanti e ballerini, interamente cantato e suonato dal vivo da una band di 10 artisti: musiche travolgenti e tante risate, divertimento assicurato!
Ecco un piccolo assaggio di quello che accadrà al Teatro Serassi:
Il costo del biglietto è di €.15,00 e la prevendita sarà disponibile da questa settimana.