Premio Costruiamo il Futuro: aperte le candidature per la V edizione
È aperta la V edizione del Premio Costruiamo il Futuro di Bergamo e Provincia promosso dalla Fondazione Costruiamo il Futuro ETS.
È possibile iscriversi al bando del Premio a questo link dal 1 marzo al 22 aprile 2025.
Il Premio si rivolge alle piccole associazioni del territorio che operano in ambito sociale, sportivo, culturale e ambientale prettamente caratterizzate dal lavoro volontario, per premiarle con contributi in denaro fino a 5.000 euro o forniture di materiale tecnico sportivo.
Inoltre, su segnalazione di cittadini o associazioni, la Fondazione conferirà la Medaglia d’Oro per i volontari meritevoli.
Possono partecipare tutte le associazioni che abbiano sede in uno dei comuni di Bergamo e Provincia.
Durante l’evento finale, il prossimo 24 maggio alla Fiera di Bergamo, verranno consegnati i premi alle realtà vincitrici: gli assegni tra i 1.000 e i 5.000 euro e i voucher per l’acquisto di attrezzature sportive.
Il Premio detiene il patronato di Regione Lombardia; il patrocinio del Comune di Bergamo, della Provincia di Bergamo, è promosso in collaborazione con la Fondazione Grimaldi, la Fondazione della Comunità Bergamasca, la Fondazione Istituti Educativi di Bergamo, il CONI – Comitato Regione Lombardia, il CSI – Bergamo, il CSV – Bergamo e la CDO Bergamo. Realizzato con il sostegno di Intesa Sanpaolo, Despe, Sangalli Spa, Iperal e DF Sport Specialist.
Per informazioni: viola@costruiamoilfuturo.it – 345/8102062