Mostra "Angeli, i colori della musica: Trasparenze" edizione di Salò
Da sabato 31 a lunedì 9 settembre 2024, il lungolago di Salò si trasforma in una galleria d'arte a cielo aperto per ospitare la mostra “Angeli, i colori della musica: Trasparenze”. L'evento, organizzato dal gruppo di volontari Anteas Salò-Puegnago con Anteas Brescia rappresenta molto più di una semplice mostra d'arte perchè racchiude l'impegno, la passione e la missione di creare una società più inclusiva e solidale.
Inaugurazione Mostra sabato 31 agosto 2024 ore 20:00 in Piazza della Vittoria a Salò (Bs).
Saranno esposte 28 statue in legno di "Angeli Musicanti" alte 2 metri, immaginate e create dall’Architetto Angelo Mena, e dipinte a mano da bambini, giovani, ragazzi e adulti con disabilità, coinvolti nel progetto tramite la collaborazione con 4 Cooperative Sociali bresciane: La Mongolfiera, Co.Ge.S.S., CVL e Mamré.
L'evento sarà anche l'occasione per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di un nuovo veicolo per il trasporto sociale a Salò.
Per sostenere l'iniziativa è possibile donare tramite la piattaforma GoFundMe cercando il progetto “Angeli i colori della musica: trasparenze – Edizione di Salò”
Per donare e per maggiori info clicca sul seguente link https://gofund.me/685d4a23 e verrai indirizzato sulla piattaforma di fundraising Gofundme
Quando
Da sabato 31 a lunedì 9 settembre 2024
Promosso da
Anteas Brescia Odv e Anteas Salò - Puegnago
Per iscrizioni
Email: brescia@anteaslombardia.org
Dove
Piazza della Vittoria
Contatti
Elisa Inglese
Email: brescia@anteaslombardia.org
Sito: salo-ospita-gli-angeli-di-anteas-brescia
anteasbresciaodv
Locandina Mostra Angeli Salò