Convegno Cure Palliative perinatali: dalla Tin al domicilio
Anteas Brescia, capofila del Progetto Dialogo Parole in Movimento, in rete con Anolf Brescia, Ass. Bresciana Cure Palliative Maffeo Chiecca, Associazione Nati per Vivere, Associazione Maruzza Lombardia e Anteas Valle Camonica e Sebino, con la presente vi informa di un'importante iniziativa promossa all'interno delle attività progettuali, che vede la realizzazione di un convegno dedicato a "Cure Palliative Perinatali: dalla Tin al domicilio".
Il congresso si terrà SABATO 4 GIUGNO 2022 presso l’Aula B dell’Università degli Studi di Brescia, Facoltà di Medicina - Viale Europa 11, dalle 8:30 alle 15:00. Durante i lavori è previsto un break lunch.
Il Congresso è gratuito e riservato ad un numero massimo di 100 partecipanti e garantisce l'accreditamento ECM con l'attribuzione di 8 crediti formativi.
Categorie accreditate: Medico Chirurgo (specialista nelle seguenti discipline: Pediatria, Neonatologia, Neuropsichiatria, Ginecologia e Ostetricia); Infermiere, Farmacista, Psicologo, Ass. Sanitario, Educatore Professionale.
L’evento è aperto anche a: Associazioni di promozione sociale, genitori, volontari e cittadini.
Trovate qui maggiori informazioni e il programma completo.
Quando
Sabato 4 giugno 2022 - h 8:30
Promosso da
Anteas Brescia
Per iscrizioni
Dove
Aula B dell’Università degli Studi di Brescia, Facoltà di Medicina
Contatti
Scheda iscrizione
Programma