Associazione Perlar cerca volontari per progetto POCO CONTO – HUB DEL RIUSO
POCO CONTO è un progetto promosso dall’associazione Perlar, organizzazione di volontariato che promuove esperienze di relazione con le persone senza dimora. Nella società attuale molti beni vengono scartati come rifiuti e, allo stesso modo, molte persone sono vittima di emarginazione sociale.
Con POCO CONTO si realizzerà un polo del riuso dove verranno commercializzati prodotti usati sia in uno spazio fisico che online. La location in via Viotto a Brescia, all’interno di un negozio nei pressi del Riparo, spazio simbolo di Perlar.
L'inaugurazione di POCO CONTO è prevista per fine aprile 2022. Per questo motivo Perlar è alla ricerca di volontari dalle più svariate competenze e abilità in campo di lavori di ristrutturazione, selezione di abiti e beni, lo smistamento e la vendita degli oggetti donati e tanto altro.
Non è richiesta una disponibilità fissa, da un’ora alla settimana a due pomeriggi a una volta al mese. L’associazione è aperta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.
Il 10 marzo 2022 alle ore 18.00 presso Via Domenico Viotto, 24 - 25124 Brescia (BS) - parcheggio in Via Rodi 18, dietro al bocciodromo - si terrà il primo incontro per tutti coloro interessati.
Per riuscire a gestire l'evento in merito alle normative anticontagio da Covid-19, è gradita una mail in cui si segnala la volontà a partecipare all'incontro il 10 marzo 2022.
Quando
Per tutti gli interessati: 10 marzo 2022 alle ore 18.00 si terrà il primo incontro per l'organizzazione dell'evento e dei lavori.
Promosso da
PerLaR - Per La Relazione
Per iscrizioni
Email: perlarilriparo@gmail.com
Dove
Contatti
Laura
Email: perlarilriparo@gmail.com
Sito: associazioneperlar
Scheda-progetto-.docx-2-2
Lo-spazio-di-Poco-Conto2-1