Fondazione PIME ricerca volontari per impacchettare regali nei negozi di giocattoli
Da oltre 10 anni è attiva la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “La solidarietà non è un pacco... è un regalo” a sostegno delle nostre missioni in oltre 19 Paesi in tutto il mondo. Quest'anno grazie al servizio di impacchettamento regali all'interno dei negozi di giocattoli per bambini Fondazione PIME si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per l'educazione di minori nelle Filippine all'interno delle nostre missioni attive nel Paese.
Pime ricerca volontari per impacchettare regali all'interno del Toys Center di Salò e altri 65 punti vendita in tutta Italia.
La campagna inizia dall'ultimo weekend di ottobre (26/27 ottobre), poi alcuni weekend di novembre e tutti i giorni da fine novembre al 24 dicembre. La campagna inizia dall'ultimo weekend di ottobre (26/27 ottobre), poi alcuni weekend di novembre e tutti i giorni dal 29 novembre al 24 dicembre. I turni sono suddivisi in due orari, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Non ci sono turni obbligatori ma il calendario si crea seguendo le disponibilità di tutti. E' richiesta la maggiore età per partecipare.
Ti aspettiamo!