A Mazzano spettacolo con Paola Rizzi
Sabato 19 gennaio alle ore 20.30 l’attrice Paola Rizzi sarà in scena all’Auditorium A. Fleming di Mazzano con lo spettacolo Una vita spericolata, un one-woman show organizzato a favore di Fondazione ANT.
Si potrà partecipare all’evento con un’offerta libera, destinata alle attività di assistenza medico specialistica domiciliare ai malati di tumore svolte in modo gratuito da ANT sul territorio di Brescia e in molti comuni della provincia, tra i quali Botticino, Mazzano e Rezzato.
La serata è realizzata grazie alla disponibilità dei volontari residenti nei territori di Rezzato e Mazzano, che si prodigano da anni a divulgare la missione solidaristica di ANT con iniziative di sensibilizzazione e campagne di raccolta fondi, come la campagna Agrumi della Solidarietà attiva in questo periodo.
Per tutto il mese di febbraio i volontari ANT sono infatti presenti nelle piazze di Brescia e provincia con le retine di agrumi, grandi alleati della buona salute con i loro effetti positivi sul sistema immunitario, sugli occhi e la pelle, capaci nel contribuire a ridurre il rischio di tumori e malattie cardiovascolari.
Sabato 19 gennaio i volontari ANT saranno presenti tutto il giorno anche a Brescia in Corso Palestro. Per conoscere tutte le postazioni ANT si può consultare il sito www.ant.it/lombardia, seguire la pagina sociale di Facebook ANT in Lombardia, chiamare la sede di Brescia al numero 030 3099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it.
Per maggiori informazioni:
Fondazione Ant. Delegazione di Brescia
Viale della Stazione 51 25122 Brescia
Tel. 030 3099423
Email: delegazione.brescia@ant.it
Sito: www.ant.it/lombardia