Adempimenti contabili e amministrativi – Seminari
DESCRIZIONE
Seminario informativo sugli adempimenti amministrativi e contabili per le associazioni a seguito dell’entrata in vigore del Codice del Terzo Settore e nell’attesa dell’attivazione del Registro Unico degli Enti del Terzo Settore.
OBIETTIVI
Illustrare alle associazioni che diverranno Enti del Terzo Settore le principali novità in materia contabile ed amministrativa, introdotti dal D.Lgs. 117/2017 (Codice del Terzo Settore)
CALENDARIO
PER TUTTE LE ASSOCIAZIONI
Martedì 19 novembre 2019 ore 18:00 – 20:00
iscrizione entro il 18 Novembre 2019
Martedì 3 dicembre 2019 ore 18:00 – 20:00
iscrizione entro il 2 Dicembre 2019
RISERVATO ALLE ASSOCIAZIONI ADERENTI AL SERVICE
Servizio di tenuta della contabilità e adempimenti fiscali
Giovedì 21 novembre 2019 ore 18:00 – 20:00
Seguirà Aperitivo
TEMI TRATTATI
– Obblighi contabili (art.13)
– Bilancio sociale (art.14)
– Libri sociali (art.15)
– Assicurazione (art.18)
SEDE
Gli incontri si svolgeranno presso la sala formazione “Ciapetti” del Csv, in via Salgari n. 43/b a Brescia.
DOCENTI
Giuseppe Mondini, Consulente Legale CSV Brescia
Mattia Arici, Consulente CSV Brescia
Angelo Patti, Direttore CSV Brescia
ISCRIZIONE
È necessario registrarsi sul sito brescia.mycsv.it e accedere alla sezione formazione.
Per maggiori informazioni
CSV Brescia – tel. 0302284900
brescia@csvlombardia.it