Apertura Sportello Orientamento al Volontariato Don Bosco
Da giovedì 16 febbraio 2023 (dalle ore 10 alle 13) parte lo SPORTELLO DI ORIENTAMENTO AL VOLONTARIATO presso il Punto Comunità Don Bosco di Brescia.
L’iniziativa promossa da CSV Brescia, a cadenza mensile, proseguirà ogni terzo giovedì del mese dalle 10 alle 13 e rientra nell’ambito del Progetto “Per la cultura dell’incontro: sviluppo integrato al Don Bosco” con capofila l’Associazione Perlar finanziato dal Comune di Brescia nell’ambito del Bando BERGAMO BRESCIA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2023 rivolto ai quartieri. Il progetto vede come partner CSV Brescia e la Cooperativa Adl Zavidovici. Il progetto è realizzato in collaborazione con il Punto Comunità e il Consiglio di Quartiere Don Bosco.
Tutti i cittadini del Quartiere Don Bosco di Brescia, interessati a svolgere attività di volontariato, possono rivolgersi allo sportello.
Le associazioni del quartiere che sono alla ricerca di nuovi volontari possono segnalarlo passando allo sportello nelle giornate di apertura o tramite mail a brescia@csvlombardia.it
Sportello con accesso libero.
Lo Sportello vuole essere un “ponte” tra i cittadini che vogliono svolgere attività di volontariato e le associazioni in cerca di nuovi volontari.
L’attività va ad integrare ed arricchire i servizi di orientamento al volontariato svolti in sede CSV Brescia.
Quando
dal 16 febbraio 2023 ore 10,00 (ogni terzo giovedì del mese dalle ore 10 alle 13)
Promosso da
CSV Brescia - Perlar - Punto Comunità Don Bosco - Associazione ADL a Zavidovici
Per iscrizioni
Telefono: 0302284900
Email: brescia@csvlombardia.it
Dove
Punto Comunità Don Bosco
Contatti
Email: brescia@csvlombardia.it
Sito: brescia
csvbrescia
Locandina Sportello Volontariato Don Bosco