Azioni performative, incontro e mostra fotografica “Sette anni dentro”
Compagnia Lyria presenta gli esiti finali del progetto annuale svolto presso il carcere di Verziano.
Azioni performative, incontro e mostra fotografica “Sette anni dentro” sabato 12 maggio ore 15.00 presso Foyer del Teatro Sociale, via Felice Cavallotti 20, Brescia.
Si ripercorrerà l’evoluzione e i momenti salienti, focalizzando i riscontri positivi registrati dai detenuti della Casa di Reclusione e dai liberi cittadini che hanno preso parte alle varie edizioni del progetto. In programma azioni performative di Giulia Gussago accompagnate dalle musiche originali create da Alessandro Siani per i precedenti spettacoli del Progetto Verziano e dalla lettura di testimonianze di detenuti e cittadini da parte degli attori Beatrice Faedi e Antonio Palazzo.
Nell’occasione viene inaugurata una mostra antologica del fotografo Daniele Gussago, che ha documentato tutte le edizioni del progetto. La mostra sarà visibile fino al 20 maggio negli orari di apertura della biglietteria del Teatro Sociale (da martedì a sabato ore 16.00 – 19.00 e la domenica ore 15.30 – 18.00).
L’incontro si concluderà con le riflessioni di persone che, con il loro contributo e degli Enti che rappresentano, hanno reso possibile la realizzazione del Progetto Verziano in questi anni.
Ingresso libero e durata: 90 minuti
Per informazioni:
Compagnia Lyria
via Ludovico Pavoni 14, 25128 Brescia
Tel. 334.6691825 – 338. 2780203
Email: info@compagnialyria.it
Sito: www.compagnialyria.it
Pagina Facebook: Sette anni dentro