Campagna di sensibilizzazione Curattiva: I SuperEroi
Con Gaia la Supereroina Eroina chiacchierina parte la campagna di sensibilizzazione volta a favorire la partecipazione sociale di persone con problematiche, permanenti o temporanee, nella sfera della comunicazione verbale.
L’iniziativa è promossa nell’ambito del progetto Curattiva.
Quando i superEroi si rivelarono, scoprimmo che erano sempre stati in mezzo a noi! Ma un superEroe si sa, passa inosservato finché non si trasforma… sprigionando i suoi superPoteri.
Il 23 dicembre 2018 alle ore 15:30 presso l’oratorio San Domenico Savio (Piazza Paolo VI, Zocco di Erbusco, BS) scoprirete lei! la prima, unica e insospettabile… Venuta in questo mondo per insegnarci una lingua nuova, che tutti possono capire e condividere!
Alle ore 16:00 si terrà un laboratorio di serigrafia artigianale. Portate una t-shirt o la federa di un cuscino di colore chiaro, potrete stamparvi Gaia e portarla a casa con voi! L’attività è aperta a tutte le fasce d’età; la partecipazione è gratuita. Il laboratorio si concluderà ad esaurimento dei materiali.
Progetto curAttiva la piattoforma del prendersi cura con competenza promossa da Ass. Operazione Mamré, Ass. Comunità Mamré, Ass. Amici di Raphaël, Cooperativa Amici di Raphaël, Fondazione Laudato Sì con il sostegno di Centro Servizi Volontariato e Regione Lombardia. La campagna nasce con la collaborazione di CFP Zanardelli di Chiari e il sostegno di Fondazione Bernardi-Bonoris, Fondazione ASM.
Per maggiori informazioni:
Operazione Mamrè
Francesca 338.3853762;
Email: opmamre@gmail.com
Sito: www.curattiva.it
Facebook: Curattiva la piattaforma