Cercasi volontari per il Progetto Dialogo
“Dialogo” è il titolo di un progetto promosso dalla CISL Brescia e dalla Fim Cisl provinciale, finanziato da Regione Lombardia, che coinvolge diverse realtà associative bresciane (Anteas, Anolf, Nati per Vivere, Associazione “Maffeo Checca”) e regionali (Maruzza Lombardia).
Un progetto che ha l’ambizione di migliorare la qualità della vita delle famiglie che devono curare, accompagnare, accudire e garantire terapie e cure pediatriche ai loro bambini.
Anteas sta cercando nuovi volontari che possano dedicare il proprio tempo alle attività del progetto. In particolare si cercano nuovi volontari per il trasporto sociale dedicato ai piccoli, per lo sportello di accoglienza e orientamento per famiglie e per l’organizzazione di incontri comunitari per diffondere la conoscenza sul tema delle cure palliative.
Si parlerà di questo progetto e delle attività per i nuovi volontari nell’incontro “Volontariato a piccoli passi. Decidi tu i tuoi tempi” che si terrà, in diretta sul sito www.cislbrescia.it , giovedì 1 aprile 2021 alle ore 16.