Cercasi Volontari per la 50 miglia Viva Vittoria Brescia Bergamo
Volontari per Brescia sta cercando nuovi volontari a sostegno dell'evento 50migliaBGBS2023 - INSIEME NELLA CATENA UMANA", un'iniziativa promossa dall'associazione Viva Vittoria .
PER LA 50 MIGLIA, L’ASSOCIAZIONE “VIVA VITTORIA” CHIEDE IL SUPPORTO DI 400 VOLONTARI SU TUTTA LA PROVINCIA DI BRESCIA.
Il supporto durante la giornata consisterà nell’aiutare lo staff durante la fase di allestimento, nella gestione della catena umana che andrà a formarsi e, in fase di deflusso, nel dare indicazioni ai partecipanti. Per tutta la durata della manifestazione sarà richiesto anche un presidio informativo e di riferimento per i partecipanti.
Domenica 4 giugno 2023 Viva Vittoria Bergamo e Brescia daranno vita a un progetto speciale, in occasione dell’evento capitale della Cultura 2023: una straordinaria catena umana 40.000 persone unite da una striscia in maglia lunga 1 metro e mezzo si disporranno una accanto all’altra lungo il percorso di circa 80 km “che unisce” Bergamo e Brescia.
La catena umana prenderà vita contemporaneamente da Piazza Vecchia a Bergamo e Piazza Loggia a Brescia, definendosi poi lungo il tracciato: il punto d’incontro avverrà sul ponte tra Sarnico e Paratico, la tappa intermedia del percorso.
MANSIONI VOLONTARI: ricezione; accoglienza; distribuzione strisce; accompagnamento alle postazioni "Check Point"; allestimento Check Point e Ponte Sarnico Paratico. I volontari saranno impegnati dalle 8:30 alle 13:30 circa.
Per maggiori dettagli https://volontari.bergamobrescia2023.it/annuncio/50-miglia-insieme-nella-catena-umana-brescia/
evento-4-giugno-2023-Viva-Vittoria2
evento-4-giugno-2023-retro2
50MIGLIA_PERCORSO_orizzontale-scaled2