Corsi per tutti: la nuova stagione in Villa Badia a Leno
Anche per la stagione primaverile 2020 Fondazione Dominato Leonense propone un ricchissimo calendario di corsi di formazione. Ospitati in Villa Badia di Leno, centro culturale situato nell’antica villa ottocentesca, i corsi desiderano rivolgersi a tutti coloro che sentono l’esigenza di allargare i propri orizzonti, rispondere al proprio desiderio di crescita personale, stimolare la propria curiosità, mettersi in gioco e divertirsi.
La proposta formativa è semplice ed efficace: i corsi sono strutturati in piccoli gruppi, in modo da stimolare in modo attivo e partecipativo tutti gli iscritti. Attraverso lezioni dinamiche, i partecipanti non saranno solamente ascoltatori passivi, ma grazie all’interazione tra docente e partecipante diventeranno i veri protagonisti dei corsi. Punto di eccellenza della proposta di Fondazione Dominato Leonense sono i docenti, i quali, grazie alla loro comprovata istruzione ed esperienza, sono in grado di guidare, incoraggiare e motivare al massimo ogni allievo.
Per coloro che desiderassero apprendere o consolidare una lingua straniera, saranno proposti i corsi di inglese (intermedio ed avanzato), spagnolo (base e conversazione madrelingua) e francese base. Per gli amanti della fotografia, sarà possibile scegliere tra due livelli, base ed avanzato. Numerosi poi i corsi per la propria crescita personale: un corso di benessere per imparare ad aprirsi al positivo; un corso di comunicazione assertiva, un corso di social media manager (per privati, aziende ed associazioni) ed due corsi di taglio e cucito (uno più breve da sei incontri ed uno professionale da 16 lezioni). Novità 2020 saranno i corsi pratici di videomaking con il blogger Giovanni Del Bianco e di posizionamento del proprio sito sul web a cura di Silvia Barone, per imparare le tecniche per rendere il proprio sito visibile su Google.
Visualizza e scarica il programma dei corsi:
www.fondazionedominatoleonense.it/corsi-in-villa-badia-2020