CSV Brescia: sede chiusa, ma servizi aperti
In ottemperanza al DPCM del 3 novembre 2020, la sede del CSV di Brescia è temporaneamente chiusa al pubblico sino alla data del 3 dicembre 2020, ma continueremo a garantire alle associazioni, ai volontari e ai cittadini i nostri servizi.
Le attività del CSV, dunque, non si fermano, ma saranno riconfigurate a distanza. Tenetevi aggiornati attraverso la nostra newsletter per conoscere eventuali consulenze, formazioni e convegni che organizzeremo online.
Per contribuire al contenimento del Coronavirus e minimizzare i rischi di contagio, gli operatori del CSV accoglieranno le richieste di associazioni e volontari solo tramite telefono ed e-mail.
I volontari che intendono richiedere un servizio e/o le associazioni e i cittadini che hanno bisogno di interagire con noi possono contattare gli operatori dei CSV ai seguenti recapiti:
CSV Brescia
Telefono: 030 2284900
e-mail: brescia@csvlombardia.it
Vi invitiamo a osservare scrupolosamente le indicazioni diramate da Stato e Regioni per contrastare e risolvere nel più breve tempo possibile la delicata situazione sanitaria venutasi a creare.
Grazie per la vostra disponibilità, collaborazione e senso civico e di comunità!